Tower of Fantasy ha recentemente visto brutte situazioni e non mancheranno delle manutenzioni straordinarie per poter ovviare ai vari problemi che gli hacker hanno causato. Primo fra tutti il furto dell’intero inventario di moltissimi giocatori. La manutenzione di cui parliamo oggi, però, riguarda il 20 ottobre e i server risulteranno chiusi fino a quando il tutto non verrà ripristinato. Come sempre, però, ti consigliamo di collegarti al gioco ben oltre l’orario indicato.
Come è sempre successo, il titolo potrebbe ricevere un rallentamento che potrebbe far durare molto di più la manutenzione in corso; il rischio di vedere il server aperto automaticamente senza la possibilità di poter entrare è alto. Ovviamente potrebbe anche accadere il contrario; la manutenzione in questione durerà, quindi, dalle 08:00 del mattino e terminerà alle 10:00. L’orario indicato è quello nostrano, quindi attieniti pure all’ora indicata.
Tower of Fantasy: ci saranno delle ricompense?
La risposta alla domanda è sì: ci saranno delle ricompense per il giocatore che potranno essere riscattate direttamente dal menu di gioco. Sullo schermo vedrai l’icona di una lettera postale, da lì potrai riscattare ogni singola ricompensa. Ecco la lista di ciò che riceverai:
- 300 Cubi Neri per la manutenzione;
- 300 Cubi Neri per i Fix in lista;
- 200 Cubi Neri per l’aggiornamento;
- 100 Cubi Neri per il reset settimanale;
- Gratis 1 Ticket per il cambio di genere;
- Ricompensa Raid: 1 Space Orientator I;
- 3 Vitality Solution.
Le ricompense possono essere riscattate da tutti gli utenti senza distinzione tra dispositivi o piattaforma utilizzata. Ti ricordiamo che, in caso di furto dell’intero inventario, dovrai rivolgerti al supporto presente nel gioco per poter far avviare le dovute indagini. I tempi potranno essere lunghi, ma consigliamo di effettuare il ticket d’aiuto in modo da poter denunciare l’avvenuto evento e dare una mano agli sviluppatori per poter capire al meglio come agire.