Tower of Fantasy ha subito il 15 settembre un grande aggiornamento, che ha portato a vari fix e l’avvento di un nuovo evento. A quanto pare, però, i problemi non erano finiti e il 19 settembre è stata avviata una manutenzione straordinaria durata fino alle 18 con tanto di ricompensa agli utenti collegati: 100 Dark Crystal per errori di traduzione vari e 100 Dark Crystal per errori nei banner attuali. I giocatori, però, non hanno riscontrato anomalie o malfunzionamenti dei server in quanto la manutenzione è stata portata in maniera diversa dal solito.
Infatti, i server non sono stati interrotti e tutti gli Wanderers potevano entrare o uscire ogni qual volta lo desideravano. La manutenzione, quindi, è andata a toccare ciò che l’aggiornamento non è riuscito a fare portando altre correzioni e ulteriori risoluzioni dei bug. Non solo, perché per tutta la giornata del 20 settembre ci sarà un hotfix straordinario per apportare ogni minimo altro cambiamento notato durante la manutenzione. Andiamo con ordine!
Tower of Fantasy tra problemi vari e la fine del banner di Frigg
Ti ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per ottenere Frigg come personaggio giocante e utilizzarne le abilità; potrai provare a riscattarla eseguendo dei pull nel banner consumando i Nuclei Rossi o i Dark Crystal. Continua a essere presente, però, il banner di Claudia! Oltre ciò, cosa andrà a fare l’hotfix di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente?
- Viene corretta la descrizione della conversione dell’oggetto nei banner;
- Viene risolto un problema con la descrizione del tempo di respawn dei vari boss all’interno della Home Island (isola aggiunta nell’update 1.5);
- Viene risolto il problema della visualizzazione degli obiettivi completati con successo;
- Viene tradotto correttamente in tailandese la Guren Blade e le matrici di Claudia;
- Hotfix per la lingua francese, dove il banner dell’evento Matrix veniva visualizzato in tedesco;
- Hotfix per la lingua tedesca, in cui la traduzione della pagina “Level Pack” presentava qualche problema.