Tower of Fantasy riceverà una manutenzione straordinaria che durerà dalle 08:00 del mattino fino alle 11:00; i server risulteranno essere offline e, in base all’esperienza passata, consigliamo di provare il log-in direttamente nel tardo pomeriggio per evitare sovraccarichi dei server. Il tutto verrebbe rallentato e potrebbero esserci ulteriori problematiche esattamente come l’ultima volta, dove la manutenzione straordinaria è stata prolungata per qualche ora.
L’utente, però, verrà ricompensato adeguatamente per il disservizio e parliamo di 300 Dark Crystal dovute alla manutenzione stessa e ulteriori 100 Dark Crystal per i vari Fix che verranno apportati durante questo evento. Ti ricordiamo che potrai utilizzare tali ricompense per poter avere Nuclei Rossi da spendere nei vari pull nel banner a tempo limitato, ancora disponibile. Oltre a ciò, l’evento dell’Aida Cafè continuerà ancora per qualche giorno e consigliamo di completare le richieste dei clienti restanti per non perdere i premi in palio!
Tower of Fantasy: verranno risolti molti problemi
Ebbene sì, a quanto pare sono risultati attivi tantissimi problemi riguardanti varie visualizzazioni e un bug sul set Matrice 4 di Claudia. Andiamo con ordine; viene risolta la visualizzazione della modalità “Battlefield of Champions” presente all’interno del Bygone Phantasm e, allo stesso tempo, anche la visualizzazione delle icone dei punti delle reliquie nelle Bygone Phantasm viene risolto. Insieme a ciò, viene applicato un Fix anche alla visualizzazione dei punti Seguential Phantasm accumulati nel corso dell’evento.
La Guren Blade presentava un errore di traduzione e il termine “secondo” diventa al plurale; la stessa Claudia mostrava un bug nel set Matrice 4 che non funzionava con Venus. Tale set andava ad aumentare il danno dell’abilità di rilascio e ciò non accadeva; i problemi non sono finiti qui, in quanto viene corretto il funzionamento della chat del team. Vengono ottimizzati anche il tasso di rilascio degli oggetti nelle Frontier Clash e la distanza dei boss nell’Isola Artificiale che permettono ai nemici di abbandonare il combattimento.