Tower of Fantasy si è aggiornato il 15 settembre con l’update 1.5 portando con sé aria fresca di novità; in primo luogo è stato aggiunto un nuovo evento, chiamato Caffè Aida, in cui dovrai accontentare la richiesta di tre personaggi in ambito culinario, preparando dei piatti sfiziosi. Non preoccuparti: arriverà la guida per aiutarti a completare al meglio tale evento, in quanto i piatti richiesti non sono così chiari come possa sembrare. Rimani aggiornato sul sito per non perderti le ultime novità.
In secondo luogo è stato aggiunto un nuovo banner a tempo limitato e parliamo proprio di Claudia, personaggio che darà man forte al tuo team durante i vari combattimenti. Potresti pensare di eseguire il pull nel caso in cui la tua squadra andrà a mirare sempre più sul danno fisico, anziché quello elementale. Ad ogni modo, ricordati che potrai usare i nuclei rossi per eseguire il pull e non solo, in quanto potrai spendere i Dark Crystals per aiutarti nell’impresa. La manutenzione eseguita, per esempio, ha ricevuto diversi problemi e gli sviluppatori hanno regalato ben 1.000 Dark Crystal in più agli utenti. Utili per Claudia, appunto.
Tower of Fantasy si aggiorna con le novità, ma non sembrano finire mai
A quanto sembra, secondo varie indiscrezioni, arriverà ben presto la funzione che permetterà a tutti gli utenti di poter cambiare server. Ottimo per chi, inizialmente, non ha avuto modo di poter accedere al server italiano ufficiale, per esempio; tale funzione è già presente sulla versione cinese del gioco e attualmente sembra essere proprio in fase di test. Ovviamente verrà reso tutto in maniera ufficiale quando avremo qualche informazione in più.
In teoria, questa funzionalità permetterà di poter spostare il proprio personaggio senza perdere i progressi effettuati. Non sappiamo se nella versione globale l’utente dovrà comunque pagare pegno, ma attualmente sembra essere questa l’informazione primaria. Ne sapremo di più nei prossimi mesi o, quantomeno, nelle prossime settimane con un probabile nuovo aggiornamento.