Tower of Fantasy è nel pieno dei suoi primi eventi e sta macinando utenti ogni minuto che passa; non solo nella sua versione globale, ma anche in quella cinese sono approdati migliaia di nuovi giocatori pronti a testare in anteprima nuovi Simulacra o combinazioni. Ti ricordiamo, infatti, che il videogioco è uscito in oriente almeno un anno fa con i relativi update; tale versione è stata presa come esempio per poter migliorare costantemente la versione global del titolo, offrendo miglioramenti sotto ogni punto di vista.
C’è un grande “ma” che riecheggia nell’aria e si tratta di un problema relativo ai dispositivi iOS. Il gioco, infatti, è presente su PC tramite il sito ufficiale (e presto verrà rilasciato anche tramite Steam ed Epic Games Store) ma anche su mobile con i sistemi Android e iOS. Purtroppo, quest’ultimo pare avere un grande problema e non sappiamo quando verrà aggiustato per permettere la corretta funzione dell’applicazione per tutti gli utenti. Ricordiamo che l’errore è solo per i possessori di un sistema operativo iOS.
Tower of Fantasy: gli acquisti vengono bloccati
Ebbene sì, il problema riguarda proprio la possibilità di fare acquisti nello store personale del videogioco. A quanto pare gli utenti sembrano impossibilitati ad acquistare i pacchetti donazioni in-game o altri oggetti donazioni della stessa risma. L’avviso è partito direttamente dagli sviluppatori e ha fatto il giro del web in men che non si dica per evitare ulteriori e futuri problemi.
Infatti, gli stessi sviluppatori hanno dichiarato che attualmente sarebbe meglio non procedere con alcun tipo di acquisto fino a quando il problema non sarà risolto nel migliore dei modi. Non sappiamo ancora quando, ma appena avremo notizie certe lo faremo sapere tramite una notizia apposita. Nel frattempo, ti ricordiamo che potresti sfruttare l’occasione per completare la quest di Cobalt-B nel menu Simulacrum. Riceverai 1 Red Nucleus e 100 Cubi Neri.