Tower of Fantasy ha aperto il primo evento al pubblico chiamato Road of Strife e da domani, 8 settembre 2022, inizia la seconda parte per poter ottenere un mezzo di trasporto del tutto particolare! Parliamo di uno struzzo meccanico che potrai attivare a tuo piacere una volta acquistati tutti i pezzi necessari per poterlo assemblare. Ebbene sì, partecipando all’evento avrai modo di racimolare 1200 Star Grit al giorno (massimo) e spenderli nello shop dedicato.
Ogni pezzo del nuovo mezzo di trasporto avrà un costo, ma non ci sarà solo lo struzzo meccanico ad aspettarti. Oltre a ciò, ci saranno tantissimi altri materiali utili per aumentare la potenza delle proprie armi e non solo, in quanto potrai acquistare le tanto agognate sfere rosse per poter eseguire dei pull a tempo limitato in base al banner presente. Le regole saranno le stesse, ma da domani verrà aperta una terza modalità che ti permetterà di raccogliere le Star Grit più velocemente.
Tower of Fantasy: un evento, tre modalità di successo
Dall’8 settembre le modalità per poter completare l’evento Road of Strife in Tower of Fantasy saranno tre. Il primo (Orienterring) non è altro che una corsa con il proprio mezzo di trasporto insieme a tanti altri giocatori; per potersi iscrivere alla gara dovrai aspettare i primi dieci minuti di ogni ora ma attenzione: non sempre la gara è disponibile. Solitamente ciò avviene a giorni alternati, quindi fai molta attenzione. Se riesci a qualificarti bene, potresti vincere subito i 1200 Star Grit in palio, altrimenti dovrai poi completare qualche altra modalità per arrivare alla cifra designata.
La seconda modalità (Stellarway Divergence) ti porta un po’ in giro per il mondo, in quanto dovrai completare ben 4 portali rossi con boss o avversari mossi dalla CPU (visibili una volta entrati dentro il menu dell’evento); se ciò non ti va a genio, perché magari non hai ancora sbloccato tutti i punti di teletrasporto necessari per spostarsi velocemente, potrai sempre andare nella chat globale, andare nella sezione Recruit e attendere che qualcuno richieda l’aiuto di qualche giocatore. Come potrai riconoscere le richieste giuste? Solitamente le scritte presentate dei luoghi d’interesse sono violetti.
In Tower of Fantasy le sorprese non finiscono qui, in quanto viene presentata la terza modalità: la Mega Arena. In questo caso dovrai affrontare un PVP 2v2 bilanciato in base al tuo livello, al tuo livello di Simulacra, etc. Potenziamenti extra dovrebbero venir disattivati; inoltre, la Mega Arena ricorda molto la modalità Fortnite a livello di gameplay, in quanto la zona di combattimento verrà ridotta sempre di più dopo 75 secondi. Vincendo, potrai avere ben 400 Star Grit; perdi? Ne recupererai solo 200.