Come al solito tra un cotechino ed una lenticchia nella notte di Capodanno si è soliti tirare le somme sui risultati dell’anno passato e sui progetti per quello futuro. Da domani si inizia la dieta!
Ah no, non è questo, da domani si inizia un nuovo anno carico di progetti e di entusiasmo, un po’ spronati da quello che ci aspetta ed un po’ da quello che abbiamo lasciato alle spalle.
Iniziamo dagli obiettivi raggiunti, ovvero aver simpatizzato con Google. L’aumento di autorità del sito e l’inserimento in Google News ha permesso di fare un salto verso l’alto e di far leggere i nostri articoli da sempre più persone, tanto da aver superato i 6 milioni di visualizzazioni sui motori di ricerca nel 2018. Decisamente un grande traguardo visto che siamo appena usciti dal primo anno di vita e successivo alla riorganizzazione interna avvenuta durante l’estate. Il prossimo passo che vogliamo fare è quello di farci conoscere come persone, con i nostri gusti, le nostre idee e le nostre preferenze.
Punteremo soprattutto sul settore video, su YouTube, Twitch e Facebook, con dirette, live, reportage, videorecensioni, editoriali. Per cui mi rivolgo a te, caro lettore, aspettati grandi cose per il 2019 e continua a seguirci assiduamente.
Non te ne pentirai.
Tantissimi auguri e buon anno!!!!
Tanti auguri anche a voi icrewplay