Nuove squadre, nuovo stadio e nuove funzionalità per Blood Bowl 2: Legendary Edition
Cyanide Studios ha rilasciato un nuovo trailer per la Legendary Edition di Blood Bowl 2. Nel video, che vi proponiamo di seguito, vengono rivelate tutte le nuove squadre e un nuovo stadio per i giocatori.
Le nuove squadre sono costituite da un gruppo di goblin, disposti ad imbrogliare pur di vincere, dagli halflings, che portano seco gli inseparabili uomini-albero, e le donne amazzoni, dalla grande agilità. Altre squadre includeranno possenti orchi, un gruppo di vampiri, un circo di Kislev, un’alleanza di goblin e skaven e un unione di elfi.
Oltre alle squadre precostituite, i players avranno anche la possibilità di creare un team misto, composto da qualsiasi specie si preferisca.
Il titolo include anche un nuovo stadio, situato ai piedi di un’antica piramide Khemriana, e nuove modalità di gioco. Tra queste, ci sarà una modalità single player, chiamata Eternal League, che costituirà una sorta di carriera senza fine. Un’altra sarà la Challenge Mode, con cui si metteranno alla prova le abilità dei players con situazioni alquanto complicate, come, ad esempio, il lancio di uno schiavo a sei metri.
Blood Bowl 2: Legendary Edition è disponibile come prodotto autonomo per coloro che non hanno avuto esperienza del capitolo originario. Diversamente, per chi vi ha già giocato, è accessibile come espansione 2. La data di release ufficiale è il 5 settembre 2017. Le piattaforme fortunate sono PlayStation 4, Xbox One e PC.