Dead by Daylight è uno dei titoli horror multiplayer più apprezzati e giocati negli ultimi anni, durante i quali è riuscito ad accrescere la propria community di appassionati senza molta fatica. Il titolo multiplayer asincrono proposto da Behaviour Interactive permette ai giocatori di affrontarsi in partite molto veloci caratterizzate da due squadre: la prima composta da 4 sopravvissuti intenti a salvarsi dalla morte; la seconda rappresentata da un unico terribile membro che è il killer, il quale ha il semplice e macabro compito di trovare ed eliminare tutti i membri della squadra avversaria (…potrebbe essere paragonato a una versione molto cruenta del nascondino).
Dopo gli ottimi risultati ottenuti su tutte le principali piattaforme videoludiche, Dead by Daylight si prepara a ricevere un altro importante aggiornamento che introdurrà il famigerato Volume IV dal titolo “Convinction”, il quale porterà in dote al gioco tantissimi nuovi contenuti e alcune indiscrezioni sulla trama del gioco che verranno mostrate attraverso i ricordi di alcuni inediti personaggi.
Dead by Daylight riceve un nuovo terribile aggiornamento!
Il nuovo Volume IV vedrà l’arrivo di alcuni personaggi che riusciranno a svelare, attraverso i propri macabri ricordi, alcuni elementi oscuri della trama nascosta del gioco. Tra i nuovi personaggi spiccano sicuramente Meg Thomas, Ace Visconti, The Harpie e The Spectre, ognuno con il proprio passato, i propri gadget, abiti e oggetti da sbloccare durante il gioco. Ovviamente, come altre volte in passato, anche in questa occasione sarà possibile avere accesso a tutta questa mole di contenuti sbloccabili direttamente pagando una “cifra simbolica” che, guarda caso, è attualmente scontata del 30% fino al prossimo 5 agosto 2020.
Se sei curioso di approfondire la tua conoscenza dei nuovi contenuti aggiuntivi previsti per Dead by Daylight ti consiglio dare un’occhiata al trailer allegato al presente articolo, dove verranno mostrati alcuni dei nuovi sfortunati protagonisti. In ogni caso, ti ricordo che il titolo sviluppato da Behaviour Interactive è attualmente disponibile all’acquisto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).