Ieri, più precisamente il 6 luglio 2017, la Monolith Studios, la Warner Bros ed Interactive Entrainament hanno pubblicato il primo trailer di “La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra”.
Nel prossimo ottobre lo si potrà acquistare per PC, PS4 e Xbox One.
Grandi sconti per il precedente capitolo
In aggiunta, Warner Bros ha annunciato un periodo di prova gratuito per L’Ombra di Mordor su PC e Xbox One ed uno sconto sul prezzo di listino su tutte le piattaforme.
I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor su Xbox One e Steam dal 6 luglio alle 17:00 fino al 9 luglio. Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One (dal 6 luglio fino al 17 luglio), PlayStation 4 (dal 6 luglio fino all’11 luglio) e Steam (dal 6 luglio fino al 10 luglio) con uno sconto dell’80% sul prezzo normale, come già vi abbiamo annunciato in un precedente articolo.
L’uscita effettiva del gioco La Terra Di Mezzo: L’Ombra Della Guerra è prevista il 10 ottobre 2017 per PC, PS4 e Xbox One.
Monolith Studios ha affermato che il finale del gioco sarà alquanto soddisfacente!