Marvel’s Spider-Man: Miles Morales finalmente arriverà, insieme a PlayStation 5, alla fine di questa settimana. Secondo i primi report, il gioco è davvero sensazionale, partendo dai tempi di caricamento davvero ridotti, fino ad arrivare alla giocabilità del titolo.
Sicuramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è il gioco più appetitoso al lancio della console targata Sony. Per mettere ulteriore carne al fuoco il team di sviluppo dietro al titolo, ha lanciato un nuovo video di ben 2 minuti dove possiamo vedere cosa ci aspetta, sia dal lato gameplay che per quanto riguarda parte della storia che ci attende. Buona visione!
Miles Morales sembra il classico giovane super eroe che deve imparare a vivere nell’ombra. Se hai già letto in passato qualche storia a fumetti con Miles Morales, sai perfettamente che questa non è propriamente una sorpresa. Detto questo è comunque bello vedere il giovane Spider-man in azione.
Nel video possiamo notare che Miles Morales sente il peso dell’eredità di Peter Parker, tuttavia esso ha anche dei poteri che lo Spider-man originale non ha mai avuto, come l’energia che viene sprigionata dalle mani di Miles quando sferra un pugno. Oltre a questo c’è anche la presenza di alcuni nemici storici come Rhino (già presente anche nel primo titolo della saga).
Queste aggiunte sono sicuramente state fatte dal team di Insomniac anche per differenziare il gameplay del primo capitolo da questo seguito. A questo punto non ci resta che aspettare il 12 di novembre per mettere le nostre mani sia su PlayStation 5 che su Marvel’s Spider-Man: Miles Morales!