Superkami e Toplitz Productions hanno svelato il nuovo trailer di Sengoku Dynasty, un RPG open-world che unisce la costruzione di città, la simulazione di vita e la sopravvivenza in un’unica esperienza immersiva. Durante la Gamescom 2024, è stata presentata un’anteprima di tutte le novità e miglioramenti del gioco, con particolare attenzione al nuovo sistema di combattimento che sarà introdotto con la versione 1.0, prevista per novembre 2024.
Sengoku Dynasty, un viaggio nel giappone feudale
Nel trailer, potrai ammirare il mondo di Sengoku Dynasty, che ha visto continui miglioramenti, dalla grafica alle meccaniche di gioco, offrendo un’esperienza sempre più raffinata e storicamente accurata. Il gioco ti permette di costruire villaggi e comunità fiorenti, coltivare la terra e vivere in armonia con la natura, in un paesaggio che spazia da suggestivi ciliegeti a fitte foreste di bambù.
Nonostante il gameplay attuale sia concentrato su una vita pacifica lontano dalle turbolenze dei daimyo, l’arrivo della versione 1.0 ti catapulterà nel caos dell’epoca, grazie all’introduzione di un sistema di combattimento dinamico, che include accampamenti di banditi, missioni stagionali, un editor dei personaggi e tanto altro contenuto endgame.