Le tipologie di combattimento in Uncharted_ L’Eredità Perduta
Anche oggi Naughty Dog e Sony rispettano l’ormai quotidiano appuntamento con i fan di Uncharted: L’Eredità Perduta. Dopo averci informato sui trofei che dovremo conquistare nel gioco, questa volta le Software House ci mostrano le opzioni di combattimento che avremo a disposizione.
Il creative director Shaun Escayg, il regista Kurt Margenau e il co-writer Josh Scherr ce le presentano, come si può vedere dal filmato.
Il team ha deciso di inserire nel gioco la stessa meccanica di combattimento creata per Uncharted 4: Thief, adattandoli ad ambientazioni più estese. Come nel capitolo precedente, il giocatore ha diverse opzioni su cui basarsi. Attaccare con il fuoco, provocare una rissa, agire in modo furtivo sono solo degli esempi di ciò che sarà.
Non mancheranno i bombardamenti, una tradizione ormai della serie. Secondo Escayg, il gioco è “l’insieme di tutto ciò che il team ha ritenuto essere impressionante in tutta la saga”.
Il titolo uscirà in America del Nord il 22 agosto e in Europa un giorno dopo, il 23 agosto, esclusivamente per PlayStation 4.