L’intrigante thriller psicologico “The Walter Test Case” ti darà la possibilità di evadere da una mente completamente devastata. Eccovi il video e Tweet ufficiali
Ebbene si, è giunto il momento in cui noi tutti possiamo provare l’ebbrezza di un gioco fuori dal comune, che ci porterà ad entrare nelle menti dei protagonisti e in luoghi realistici ma distorti, colmi di pericoli ed oggetti con cui interagire. La Demo in uscita oggi, lunedì 20 aprile esclusivamente su Playstation 4, includerà un capitolo intitolato: “The Walter Test Case“… Non sarà altro che un Prequel, le cui azioni si svolgeranno anni prima degli eventi che troveremo in Transference. L’obiettivo del giocatore sarà esplorare i ricordi di una persona affetta da DPTS (disturbo da stress post-traumatico) alla ricerca di indizi sparsi per un inquietante appartamento.
Il Gioco nasce da una collaborazione tra Ubisoft Montreal e SpectreVision fondata dall’attore Elijah Wood, celebre nel ruolo di Frodo Baggins ne “Il Signore degli Anelli. Con l’intento di creare una sorta di mondo distorto, cupo e misterioso, la cui esperienza di gioco è stata ottimizzata grazie all’aggiunta del supporto di Playstation VR. Se non sarai in grado di reggere la tensione e di stare a passo con gli ambigui avvenimenti che il game ha in serbo per te, potrai comunque scegliere di giocare guardando lo schermo del TV.
Il titolo completo arriverà a settembre e sarà disponibile in esclusiva su Playstation 4. Nel frattempo è consigliabile iniziare a far pratica, affinando le vostre tecniche investigative che vi aiuteranno a sopravvivere a quella che sarà una visione del mondo totalmente tetra e malinconica. Ecco il Tweet ufficiale di Playstation Italia che ci informa del lancio della Demo nello Store:
Prova in anticipo il thriller psicologico #Transference grazie all’esclusiva demo per #PS4, disponibile da oggi!https://t.co/0x7szgPg0S pic.twitter.com/OsKFaBn0Wk
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) 20 agosto 2018