Qualche giorno fa vi avevamo preannunciato l’uscita di 5 Minutes Rage e del week end gratuito. Bene oggi tramite un nuovo comunicato stampa il team italiano fornisce i dettagli ed il periodo di prova del titolo.
Comunicato Stampa
2 Marzo 2018 – Indomitus Games è felice di annunciare che 5 Minutes Rage, il suo nuovo titolo multiplayer che mescola sport e azione, uscirà su Steam per Windows PC oggi alle 9 AM PST (18 ore italiane) a €11.99 (€11.99). Nei primi due giorni del lancio, inoltre, tutti avranno la possibilità di provare il gioco gratuitamente su Steam!
Tutti gli utenti di Steam potranno scaricare e giocare il gioco gratuitamente a partire dalle 18 di oggi fino alle 18 di Domenica.
A proposito del weekend gratuito:
Nella versione gratuita i giocatori potranno accedere a tutti le arene e le feature del gioco multiplayer e competere in 1vs1 contro l’IA in modalità locale.
Sviluppato da Indomitus Games, i creatori di In Verbis Virtus, un’innovativa avventura fantasy con controlli vocali basata sull’Unreal Engine, 5 Minutes Rage è un gioco multiplayer adrenalinico in cui due squadre di robot (junkbot) si scontrano a suon di cannonate per fare gol nella porta avversaria. Le regole sono semplici: scatena la tua rabbia, distruggi gli avversari, prendi la palla e segna!
Feature:
- Partite di 5 minuti 2vs2 o 1vs1, in modalità locale oppure online con leaderboards.
- Azione a gogo e ritmo frenetico: i tuoi avversari non ti daranno tregua!
- Atmosfere vibranti dal sapore anni’80.
- Molteplici arene, ciascuna con la propria conformazione e ambientazione.
- Personalizza il look del tuo robot.
- Allenati con i bots.
- Minigame originali: Rage Invaders, Super Rage Box, Lethal Rage
- Impara le abilità base del junkbot: mitragliatore e proiettili esplosivi, scudi e propulsori.
- Tecniche avanzate per diventare un vero pro: defletti i proiettili, rispediscili al mittente e fai gol mandando l’avversario in rete insieme alla palla!
- Lingue supportate: Italiano, Inglese, Spagnolo, Cinese semplificato.