Il catalogo di Apple Arcade si arricchisce di due nuovi giochi e diversi aggiornamenti interessanti. Stanno arrivando infatti Zookeeper World, Thumper: Pocket Edition e aggiornamenti per LEGO Brawls – Jurassic World e Sneaky Sasquatch.
Apple Arcade: in a Zookeeper World
L’ultima fatica di Kiterestu ti metterà nei panni del gestore di uno Zoo, da costruire e gestire in modo simulativo ma con un gameplay match-3 con puzzles da risolvere, monete da raccogliere e la possibilità di posizionare attrezzature, piante e naturalmente una varietà di simpatici animali per soddisfare i visitatori e il Boss, aumentando così il tuo rango e sbloccando miglioramenti e personalizzazioni per ingrandire ancora di più la tua oasi faunistica. Esclusiva del servizio da domani 10 settembre.
Thumper: Pocket Edition
Drool LLC ti porta nello spazio con Thumper: Pocket Edition, in cui vestirai i panni in scala ridotta di uno scarabeo spaziale che affronta il vuoto… e una folle testa gigante! Un arcade game dal ritmo vertiginoso nel quale padroneggiare una varietà di mosse per sopravvivere a scontri letali contro i boss in 9 epici livelli accompagnati da una energizzante colonna sonora originale. Presto disponibile.
Apple Arcade updates
Eccoti le ultime novità sul servizio in abbonamento di Apple.
LEGO Brawls – Jurassic World accoglie l’aggiornamento del secolo: potrai avventurarti sull’isola di Nublar dopo il tramonto, quando il gioco si fa davvero pericoloso. Ottenere potenziamenti ed Emote a tema Jurassic World, trovare minifigures da collezionare ogni settimana e continuare a combattere per guadagnare trofei e contenuti sempre nuovi!
Sneaky Sasquatch aggiornamento
Sneaky sasquatch si aggiorna con la possibilità di cimentarsi nella raccolta di funghi, l’esplorazione di una nuova area fluviale, il nuovo lavoro “Ferry Captain“, la possibilità di creare un’isola e gestirla come un campeggio privato e altro da scoprire.
Se non conosci il servizio gaming di Apple, ti lascio di seguito il trailer per rinfrescarti la memoria, e qui puoi scoprire altre nuove aggiunte al servizio.