Trek to Yomi è uno di quei titoli che catturano l’attenzione con poco. Grazie a un sapiente utilizzo monocromatico, a un’ambientazione evocativa e un sistema di combattimento intrigante, questo piccolo indie di Devolver Digital promette grandi cose. Ed è proprio sul combattimento che ci sono aggiornamenti… scopriamoli insieme!
Trek to Yomi: si combatte!
L’imprevedibile editore Devolver Digital e il talentuoso sviluppatore Flying Wild Hog hanno rilasciato un nuovo trailer denominato “Combat Trailer” che mostra il combattimento della loro prossima opera. Ovviamente, non mancheranno ulteriori approfondimenti e noi non vediamo l’ora di provarlo!
Per il Maestro!
“Come voto al suo Maestro morente, un giovane spadaccino ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro tutte le minacce. Di fronte alla tragedia e obbligato al dovere, il samurai solitario deve viaggiare oltre la vita e la morte per affrontare se stesso e decidere la sua strada da seguire.”
Presto disponibile
Trek to Yomi è previsto per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) nel corso del 2022. Purtroppo non abbiamo ancora una data precisa ma siamo certi che presto ci saranno ulteriori annunci e noi saremo qui, pronti a condividerli con te!