L’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno annunciato che Trek to Yomi verrà lanciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 5 maggio 2022. Il gioco sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass! Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Contenuti
Trek to Yomi: alla ricerca della propria strada
Come voto al suo Maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro tutte le minacce. Di fronte alla tragedia e obbligato al dovere, il samurai solitario deve viaggiare oltre la vita e la morte per affrontare se stesso e decidere la sua strada da seguire.
Caratteristiche principali
- Esperienza cinematografica – Angoli di ripresa mozzafiato e immagini straordinarie nello spirito del classico film sui samurai creano una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi.
- Combattimento elegante e fluido – Coinvolgi feroci spadaccini ed esseri soprannaturali con un sistema di combattimento ottimizzato basato sulle armi tradizionali dei samurai.
- Narrazione coinvolgente – Vivi l’avvincente storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male e il ritorno eroico per mantenere la sua promessa di salvare le persone che ha giurato di proteggere.
- Colonna sonora elettrizzante – L’azione elettrizzante e i momenti cupi sono ambientati in una colonna sonora memorabile progettata per sentirsi come al tempo del Giappone feudale.
Scopri tutto su Trek to Yomi