Il publisher Devolver Digital ha rilasciato un nuovo trailer per Trek to Yomi, l’action game in 2D ambientato nel Giappone feudale e reminiscente delle pellicole di Akira Kurosawa.
Si tratta dell’opera più recente per mano del director Leonard Menchiari, ed arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2022. Il nuovo trailer si focalizza per la prima volta sul gameplay del titolo; eccolo di seguito.
Alcuni dettagli su Trek to Yomi
Fin dalle prime immagini del trailer è possibile notare la chiara ispirazione cinematografica, con l’unica ma sostanziale differenza rappresentata dalla realizzazione in 2,5D.
L’azione si concentra principalmente sull’utilizzo della katana, ma non mancano altre armi come lance, archi, pistole e cannoni.
Stando alla descrizione rilasciata da Devolver Digital, pazienza e tempismo saranno aspetti chiave per il proseguimento nel gioco, essenziali per ritorcere la forza degli avversari contro di loro, sia che essi siano umani o creature del folklore nipponico.
L’avventura ruota attorno al tema della vendetta, quest’ultima perpetrata dal protagonista, Hiroki, per l’uccisione del suo mentore. Stando agli ultimi momenti del trailer però, il gioco potrebbe arrivare a distaccarsi dalla realtà ed includere anche alcuni elementi soprannaturali.
Per maggiori informazioni sul titolo puoi consultare la pagina del Negozio di Steam.