L’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale del gioco d’azione e avventura a scorrimento laterale Trek to Yomi, che vedrà la luce per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 5 maggio 2022. Il gioco sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass! Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Trek to Yomi: la via della vendetta
Come voto al suo Maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro tutte le minacce. Di fronte alla tragedia e obbligato al dovere, il samurai solitario deve viaggiare oltre la vita e la morte per affrontare se stesso e decidere la sua strada da seguire. Vivi l’avvincente storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male e aiutalo a riscalare la vetta della redenzione… Riuscirai a realizzare la sua vendetta?
Caratteristiche principali
Angoli di ripresa intriganti e ben studiati e immagini straordinarie nello spirito dei classici film basati sui samurai promettono una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi. Nota interessante anche il combattimento, che coinvolgerà feroci spadaccini ed esseri soprannaturali, con un gameplay ottimizzato basato sulle armi tradizionali dei samurai.
L’azione elettrizzante e i momenti cupi sono accompagnati da una colonna sonora memorabile progettata per sentirsi come al tempo del Giappone feudale. E tutto questo splendore sarà disponibile a partire dal 5 maggio 2022! Noi non vediamo l’ora e tu?