Square Enix mette in luce due dei sei personaggi che possono essere controllati in Trials of Mana.
Il titolo rappresenta il remake di Seiken Densetsu 3, un RPG dalle linee classiche del genere che debuttò nel 1995.
L’esperienza che ripropone Square Enix è ricca di innovazione e novità a partire da una grafica completamente rivisitata adatta alle console di attuale generazione.
Nel trailer rilasciato da Square Enix sono presentati: Kevin, erede al trono del regno delle bestie di Ferolia e Charlotte, nipotina del sacerdote della luce di Wendel. Una ragazza curiosa, superstiziosa è pronta a tutto per proteggere il proprio amico.
Trials of Mana presenta un roster di personaggi unici sia nel genere che nello stile di combattimento e nel filmato possiamo vedere due di loro in azione.
La storia di Trials of Mana è semplice ma presenta il tipico tocco di Square Enix. Le forze del male incombono sul mondo per via dell’indebolimento del Mana, per questa ragione i sei eroi si riuniscono per impedire che il mondo piombi nel caos.
Proprio grazie a questo remake, Seiken Densetsu 3 arriva per la prima volta in occidente con una nuova veste grafica e sonora che darà il meglio di se in questo titolo dal gusto retrò.
Preordinando qualsiasi versione del titolo prima del 21 maggio riceverete in omaggio il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo ogni battaglia fino al livello 10. Il pre-order effettuato su PlayStation Store includerà un set esclusivo di avatar dei 6 eroi protagonisti.
La versione pre-order di Steam prima del 21 maggio donerà oltre a Rabite Adornment un set esclusivo di sfondi.
Vi ricordo che Trials of Mana è atteso su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il 24 aprile 2020.