Trials Rising oggi aggiungerà cinque nuovi tracciati, che consentiranno ai giocatori di cavalcare sugli ostacoli innevati e ghiacciati. Questi tracciati segneranno l’arrivo del terzo pacchetto di gioco da aggiungere al titolo e si chiama Polar Expedition Track Pack.
Contenuti
Questo titolo motociclistico di Ubisoft, incentrato sulla fisica, introdurrà i seguenti tracciati: Permafrost, Glacial Mass, Inuit’s Paradise, Out Cold e Iceferno. Il post sul blog ufficiale descrive in dettaglio i tracciati e ne condivide le immagini.
Qui sotto una piccola descrizione dei tracciati:
- Permafrost: In questo tracciato, dovrai guardare il tuo tempo di trasmissione mentre farai una serie di salti attraverso un splendido villaggio in Groenlandia che è circondato da ghiacciai.
- Glacial Mass: Questo tracciato ti avvierà su un ghiacciaio e ti porterà in giro affondando altri iceberg che metteranno a dura prova le tue abilità di cronometraggio. Se sentirai rompersi il ghiaccio su questa pista, dovrai muoverti velocemente per non cadere.
- Inuit’s Paradise: Questo tracciato sarà ambientato di notte. Potrebbe sembrare bello con l’Aurora Boreale che brilla nel cielo ma a quanto pare sarà necessario avere tante abilità tecniche per completarlo.
- Out Cold: In questo tracciato si è scatenata una tempesta attorno ad una stazione militare dove i giocatori si avventureranno sottoterra e scopriranno i segreti che i militari nascondono.
- Iceferno: Si dice che sia il tracciato più difficile tra quelle nuove, essendo basata sul livello finale dell’inferno completamente ricoperto di ghiaccio.
Trials Rising è disponibile su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.
Scopri tutto su Trials Rising