Triangle Strategy svela un nuovo trailer dedicato a storia e personaggi.
Il trailer è dedicato al principe Roland e famiglia, alla cospirazione dietro all’ imminente guerra nel continente di Nozeria, infine il ruolo centrale del giocatore e come potrà influenzare gli eventi di gioco.
Triangle Strategy: Tutti i dettagli del trailer
Triangle Strategy è stato mostrato recentemente, durante i Tokyo Game Show, dove è stata fornita una panoramica generale dell’ambiente di gioco. In questo trailer vengono mostrati il principe Roland e la sua famiglia oltre ad alcuni alleati. Il giovane principe davanti alla dura realtà della guerra, dovrà decidere se far prevalere il bene del regno di Glenbrook ad ogni costo, oppure essere coerente con i propri ideali morali.
Il ruolo del giocatore sarà vitale in quanto saranno le sue scelte a determinare lo svolgimento della trama. Ad esempio, si potrà aiutare una nazione vicina nei loro traffici illeciti per il bene del proprio regno, oppure denunciare il tutto per essere coerente con i propri ideali di giustizia.
La scelta presa determinerà la piega che prenderà la storia, ed influenzerà la morale complessiva dei personaggi, inoltre in base all’ allineamento di morale e storia si uniranno alla causa alleati diversi!
Di seguito il trailer dettagliato della storia e delle meccaniche illustrate.
Il gioco
Ricordiamo che Triangle Strategy è un videogioco di ruolo con elementi di strategia ed avventura; l’ uscita del gioco è prevista per il 4 marzo 2022 in esclusiva per Nintendo Switch, il suo sviluppo è diretto da Tomoya Asano, già coinvolto nello sviluppo di Bravely Default e Octopath Traveler.
Di seguito il trailer d’ annuncio dell’ uscita del gioco.