Dopo la registrazione delle versioni Xbox e Nintendo Switch, avvenuta lo scorso aprile, Tribes of Midgard si appresta finalmente a sbarcare anche su Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch a partire dal 16 agosto. La data d’uscita coinciderà dunque con l’inizio della Stagione 3: Inferno Saga, il “più grande aggiornamento mai rilasciato per il gioco fino ad ora”.
Alcuni dettagli sull’arrivo di Tribes of Midgard su Xbox e Nintendo Switch!
Nella press release legata all’annuncio, il cofondatore e creative director di Norsfell, Julian Maroda, ha dichiarato: “sin dal day one, il nostro team si è sempre impegnato al massimo per realizzare nuovi contenuti e mettere a disposizione nuove funzionalità per i nostri giocatori, costruendo la nostra Tribù (di Midgard!) che ora conta oltre due milioni di membri e cresce sempre più!”
“Il rilascio su Xbox e Switch costituisce il nostro più recente sforzo mirato a far crescere la nostra community, dando al contempo il benvenuto ai nuovi arrivati. La Stagione 3 è gigantesca, senza dubbio il nostro aggiornamento più grande, che implementerà contenuti capaci di alterare la struttura del gioco, su tutti la Saga più recente e la completa revisione della modalità Survival: il punto di partenza ideale per i giocatori sui nuovi dispositivi!”
Per maggiori informazioni sui contenuti in arrivo, puoi guardare il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio. Eccolo di seguito!
Il gioco, già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, sarà disponibile a partire dal 16 agosto anche su Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.