Dopo un predecessore che non ha ottenuto il feedback positivo degli appassionati della serie, Trine 4: The Nightmare of Prince è un vero e proprio ritorno alle origini del franchise oltre che un puzzle game di buona qualità.
Il ritorno del cavaliere Pontius, del mago Amadeus e della ladra Zoya è sicuramente in grande stile: in separata sede, puoi consultare la nostra recensione della nuova avventura degli eroi del Trine.
Attraverso un trailer, Modus Games ha annunciato la nuova espansione del gioco: Melody of Mystery aggiungerà nuovi contenuti al gioco con 6 livelli e una nuova avventura di Amadeus, Pontius e Zoya. I tre eroi dovranno indagare sul misterioso sonno che si è abbattuto sugli studenti dell’accademia astrale: non mancheranno nuovi enigmi e abilità inedite che andranno a potenziare i nostri protagonisti in questa nuova storia. Ecco i contenuti disponibili per i possessori del DLC:
- 6 nuovi livelli da giocare e una storia completamente inedita
- Nuove musiche che accompagneranno le nostre scorribande per il regno
- doppiaggio completamente localizzato
- Nuovi upgrade elementali per Pontius, Zoya e Amadeus
- Nuovi elementi di gameplay per arricchire la varietà degli enigmi ambientali
Nonostante non sia stata ancora comunicata la data di lancio, non dovrai aspettare molto per poter mettere le mani su questa nuova avventura: Melody of Mystery approderà su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch dalla primavera del 2021. Di seguito, puoi visionare il teaser trailer dell’espansione realizzata dai ragazzi di Frozenbyte.