Nel mese di aprile è stato presentato Trip World DX, la nuova versione del classico gioco di Sunsoft che uscirà in formato fisico per le console attuali, per Game Boy e Game Boy Color. Recentemente gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo sarà disponibile anche in digitale per l’eShop di Nintendo Switch, il che sicuramente aumenterà le vendite.
Trip World DX: l’attesa è finita!
Vi ricordiamo che Trip World DX è la versione definitiva del titolo pubblicato nel 1992, il quale ha ricevuto diversi miglioramenti tra cui una grafica a colori, un audio rimasterizzato e dei contenuti extra che includono interviste video. Se siete interessati ma non siete riusciti a prenotare la sua edizione fisica, non disperate perché potrete scaricarlo dall’eShop della console ibrida a partire dal 31 agosto.
L’edizione fisica del gioco standard e quella speciale erano disponibili sul sito ufficiale di Limited Run Games, tuttavia sono state in commercio solo fino al 11 giugno e sono ormai difficili da trovare, quindi sembra che l’eShop sia l’unica opzione per comprare il titolo, infatti non sappiamo ancora se Trip World XD arriverà sullo store Xbox e PlayStation.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.