L’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Limbic Entertainment hanno rilasciato il trailer di lancio di Tropico 6 per la versione PC che è disponibile dal 29 marzo. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One verranno rilasciate quest’estate.
Ecco una panoramica del gioco tramite la sua pagina Steam:
- Gioca su grandi arcipelaghi per la prima volta nella serie. Gestisci più isole contemporaneamente e adattati alle nuove sfide.
- Invia i tuoi agenti in incursioni in terre straniere per rubare meraviglie e monumenti del mondo, per aggiungerli alla tua collezione.
- Costruisci ponti, costruisci tunnel e trasporta i tuoi cittadini e turisti in taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre la possibilità di trasporto e infrastrutture completamente nuove.
- Personalizza l’aspetto del tuo palazzo a tuo piacimento e scegli tra i vari extra.
- Tropico 6 presenta un sistema di ricerca rivisto, incentrato sugli aspetti politici dell’esser il dittatore più grande del mondo.
- Sono tornati i discorsi elettorali. Rivolgiti alle persone e fai promesse che non puoi mantenere.
- Multigiocatore online per un massimo di quattro giocatori.
In tempi di disordini politici e disordini sociali, la gente chiede leader visionari, che guideranno il destino del loro paese con lungimiranza e ingenuità. Dimostrati ancora una volta come un dittatore temuto o statista amante della pace nello stato insulare di Tropico, e forma il destino della tua repubblica delle banane attraverso quattro epoche distinte. Affronta nuove sfide sul palcoscenico internazionale, e tieni sempre a mente i tuoi bisogni.
Per la prima volta nella serie gestisci i vari arcipelaghi, costruisci ponti per collegare le tue isole e utilizzare nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture.
Invia i tuoi tropici al raid per rubare le meraviglie del mondo, tra cui la Statua della Libertà e la Torre Eiffel. Personalizza il tuo palazzo a tuo piacimento e dai discorsi elettorali dal bancone per conquistare il favore dei tuoi sudditi.