Il simulatore strategico Tropico 6 approderà il 6 novembre su Nintendo Switch! Ad annunciare il ritorno del temuto dittatore”El Presidente” è proprio Kalypso Media, con tanto di video trailer per dare maggiore rilevanza alla notizia. Eccolo, a seguire.
La versione Switch inserirà tutti i contenuti usciti fino ad ora su PC e console di Tropico 6, con l’aggiunta di:
- Nuovo palace design;
- L’affascinante accessorio Flamingo Pond;
- Un abito turistico per El Presidente.
Gestisci vasti arcipelaghi, costruisci ponti per collegare le isole ed esplora nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. In qualità di vigile leader di Tropico, concentrati sull’arredamento di un’isola paradisiaca personale o invia task force specializzate nei raid per “acquisire” i monumenti iconici per la tua nazione come la Statua della Libertà, la Porta di Brandeburgo, la Torre Eiffel e altro ancora!
Ci potremo sbizzarrire costruendo ponti e tunnel per collegare più isole, saccheggiare e depredare beni di altri luoghi per puro collezionismo o personalizzare il palazzo presidenziale come più lo desideriamo e tanto altro ancora. Insomma, Tropico 6 si arricchisce e si espande ancora di più e giocare sarà ancora più comodo e pratico.
Il pre-ordine del titolo, è già disponibile su Nintendo eShop. Cosa state aspettando? Approfittane se sei interessato al titolo!