Chi ha già comprato Red Dead Redemption 2, che lo stia giocando o lo abbia già finito ha apprezzato la campagna, ora non aspetta altro che poter accedere alle funzioni online del gioco, che ricordiamo saranno disponibili dal 30 novembre, proprio da oggi. Alcune persone però, che hanno avuto il privilegio di provare la beta in anticipo, hanno segnalato alcuni problemi tutt’altro che piccoli. La beta offre ai giocatori vari tipi di missioni, ma essi stanno segnalando che le missioni di Red Dead Online non funzionano; la ragione di ciò è un problema tecnico che impedisce alle missioni di attivarsi. Altri giocatori invece segnalano che le missioni si attivano dopo oltre 5 minuti, e che un volta attivate il personaggio si trova a chilometri di distanza; come se non bastasse un altro problema riguarda le mappe del tesoro: una volta trovate e usate, esse vi segnaleranno il punto dov’è nascosto il tesoro, ma una volta arrivati al punto non troverete un bel niente.
Al momento da parte di Rockstar non c’è una soluzione per rimediare a tutto questo, si spera che fixeranno al più presto in quanto questa serie di problemi colpisce sia i giocatori solitari che i gruppi di amici che vogliono solo passare una serata di divertimento.
Oltre ai problemi sopra elencati, vi riportiamo di seguito una lista completa di problemi segnalati dalla community:
- Le missioni non funzionano
- La connessione cade sia su PlayStation 4 che Xbox One
- Mancanza di personalizzazione del personaggio dopo la creazione di esso
- Molti ancora non possono accedere alla versione beta, per loro è “In arrivo”
- Eliminare e creare un nuovo personaggio crea il problema della foto segnaletica, che sarà del personaggio precedente.
Bug e glitch stanno causando parecchio mal contento, le lamentele son tante e c’è molto lavoro da svolgere per risolvere questo macello. Aspettiamo un aggiornamento il più presto possibile.
Anche texture buggate, se ti metti a gatherare piante ( a me è successo più volte così) ad un certo punto profondi nelle textures ed inizi un loop di cadute nel vuoto con la conclusione di una bella morte.
Hey come va? Intanto ti ringrazio di aver risposto.
Questo problema non c’era ancora capitato, deve essere decisamente noioso e irritante.
Hey come va? Grazie del commento. Personalmente non avevo ancora riscontrato questo problema, hai fatto bene a segnalarcelo. Stiamo aspettando notizie da parte di Rockstar.
non sono ancora riuscito a giocare per più di 20 minuti di fila… una cosa imbarazzante… e soprattutto deludente… cercate di fare qualcosa, vorrei giocare. grazie
La campagna è magnifica, ma i problemi legati all’online sono imbarazzanti. Al momento noi di iCrewplay, che abbiamo vissuto in prima persona questi problemi come te ed altri, stiamo aspettando notizie riguardanti un aggiornamento per riparare a tutto questo. Se avremo notizie saremo i primi ad aggiornarvi.
Non.riesco a giocarci la connessione cade di continuo una vera noia
chissene del multiplayer, RDR2 è un capolavoro assoluto, punto.
Perché non partono le missioni?poi le icone spariscono come se le stessi facendo?
oggi si cade in continuazione