L’evento “Operazione coi fiocchi” è appena iniziato su Fortnite, introducendo nuove sfide a tempo che, se completate, permetteranno ai giocatori di ottenere nuove skin e armi. La mappa si è ricoperta di neve e il conto alla rovescia è iniziato!
Trova e distruggi tutte le statuine dello schiaccianoci nella nuova quest su Fortnite
Per completare questa quest dovrai trovare e distruggere 5 statuine dello schiaccianoci, localizzate in diversi punti della mappa. Ovviamente non sarà così semplice, considerando che la maggior parte dei giocatori si troverà lì per lo stesso tuo motivo. Potrai quindi aver bisogno di giocare più di un round per portare a termine la missione!
Retail Row
In Retail Row si possono trovare tre statuette all’interno di un grande negozio addobbato a tema natalizio nella zona est della città.
Holly Hedges
In Holly Hedges due statuette si trovano ai lati di un garage di un’abitazione a nord-est.
Snowmando Outpost
Con il nuovo evento in Fortnite sono stati introdotti gli Snowmando Outpost, ovvero dei bunker dipinti con un motivo mimetico e addobbati con decori natalizi. Sono localizzati in punti diversi della mappa e al loro interno potrete trovare diverse statuette:
-
Pleasant Park: 2 schiaccianoci
- Slurpy Swamp: 3 schiaccianoci
-
Dirty Docks: 2 schiaccianoci
- Catty Corner: più di 3 schiaccianoci, sia dentro che fuori
Salty Towers
In Salty Towers troverai ben due statuette. La prima si trova ad ovest, di fronte ad una casa blu, mentre la seconda si trova più a nord, davanti ad una casa di mattoni rossi.
Sweaty Sands
Una statuetta si trova difronte ad un caravan all’interno del parcheggio in Sweaty Sands.
Lazy Lake
Infine, potrai trovare un’altra statuetta nei pressi delle abitazioni situate nella zona nord di Lazy Lake.