Sei un fan di Rick e Morty e possiedi Xbox One o Nintendo Switch? E’ il tuo giorno fortunato, dal momento che Trover Saves the Universe uscirà anche su queste due piattaforme, rispettivamente il 3 dicembre e il 28 novembre
Dal co-creatore del famoso show televisivo Justin Roiland e Squanch Games (altro nome familiare ai fan del cartone) è un’avventura a tinte comiche, il cui protagonista Trover si troverà impegnato a salvare l’intero universo. Come facilmente intuibile dal titolo.
Nel gioco saremo impegnati ad attraversare il cosmo, combattere orde di alieni e probabilmente insultarli mentre li mandiamo al creatore; sarà un titolo politicamente scorretto, come ce lo aspetteremmo.
Acquistando Trover Savs the Universe in queste nuove versioni per Xbox One e Switch, sarà possibile scaricare gratuitamente il recente DLC Cosmic Jobs; questo aggiornamento include nuovi personaggi, missioni, il minigame Space Slam e tanto altro.
Tanya Watson, CEO di Squanch Games ha commentato con queste parole il secondo lancio di Trover Saves the Universe:
“Essere uno studio indipendente è difficile, siamo felici di avere finalmente ultimato Trover, ed averlo disponibile su tutte le piattaforme. Pensiamo che i giocatori che amano Rick e Morty si divertiranno molto con la versione del gioco in arrivo Xbox One e Nintendo Switch.”
Come già menzionato, Trover Saves the Universe uscirà su Nintendo Switch il 28 novembre e su Xbox One il 3 dicembre; se non puoi attendere oltre e possiedi un PC o una PlayStation 4, con Playstation VR, puoi già giocarlo su una delle due piattaforme.
Per celebrare questo secondo lancio, in occasione del Black Friday, a partire dal 22 novembre il gioco sarà acquistabile con uno sconto del 30% su PlayStation Store e su Epic Games Store, Steam e Oculus Store.
Anche le version Xbox e Switch benefice