È stato rilasciato per Truck Driver, simulatore di guida di mezzi pesanti in uscita l’11 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, il primo filmato di una miniserie composta da tre episodi che mostra le caratteristiche disponibili al lancio. Puoi trovare il video in calce all’articolo. Il gioco è sviluppato da Triangle Studios e pubblicato da SOEDESCO.
In questo primo filmato è possibile fare la conoscenza dei personaggi di Truck Driver, con le loro relative storie, che il giocatore incontrerà nella sua avventura da camionista. Nelle prossime settimane saranno mostrati gli incarichi, le missioni e il sistema di personalizzazione disponibile nel gioco. Queste caratteristiche non saranno le uniche presenti nello stesso, come è già stato mostrato con un development update in aprile.
Grazie alla modalità carriera sarà possibile partire da giovane e inesperto autista per l’immenso mondo aperto, a bordo di uno dei mezzi più stupefacenti mai costruiti dall’uomo. Il camion iniziale sarà ereditato dal padre e, una volta trasferito in una nuova città, il giocatore dovrà crearsi una reputazione e guadagnarsi il rispetto della comunità locale. Grazie alla gavetta e accettando incarichi, ci sarà la possibilità di acquistare un camion tutto tuo e ottenere nuove parti per la personalizzazione.
Mentre esplorano la comunità di Truck Driver, i giocatori incontreranno diversi residenti che avranno bisogno dei loro servizi. Ogni personaggio, con la propria storia e motivazione, affiderà carichi da trasportare di ogni genere. Nel video si vedranno alcuni di questi, come il boscaiolo Sven, i fratelli rivali Iona e Andrei e l’imprenditore di successo David.
Truck Driver disporrà di determinate feature che sono:
- Esperienza di guida di camion incentrata sulla carriera da autista;
- Creare forti legami con la comunità;
- Personalizzare il camion;
- Esplorare il mondo aperto e osservarlo progredire insieme al giocatore;
- Esplorare diversi paesaggi e luoghi interessanti.
Per ulteriori informazioni è possibile trovare aggiornamenti sul nostro portale sulla pagina del gioco, oppure passare direttamente al sito ufficiale.