TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 viene mostrato in un nuovo trailer per annunciare un ritorno sul campo decisamente da brividi! In realtà era stato annunciato già alla Milan Games Week, ma oggi si rivela maggiormente con nuovo trailer tutto dedicato al pilota dell’Isle of Man TT Races Davey Todd! Il gioco è stato sviluppato dai veterani di RaceWard Studio e di NACON Studio Milano e sta già facendo rombare i cuori degli appassionati.
Il titolo sarà disponibile al pubblico nel mese di maggio, nel 2023, e le piattaforme toccate saranno: PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Non è ancora possibile sapere né il gioco preciso dell’uscita né il prezzo che avrà al lancio il videogame in questione, ma ovviamente ti terremo aggiornato non appena avremo altre novità in merito. Ti consigliamo di seguire costantemente la pagina ufficiale di NACON per non perderti le ultime novità!
TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 mostra lo stress della gara
Davey Todd, protagonista del video, conosce bene quanto possa essere stressante il pre-gara; un errore può fare la differenza e potrebbe portare a conseguenze disastrose. Il pilota inglese, in caso non lo conoscessi, è specializzato nelle corse su strada e a soli 27 anni detiene tantissimi premi conquistate in innumerevoli competizioni. Nel 2018, lo stesso si è allenato per due mesi sulla console del fratello per perfezionare la conoscenza del circuito, ovviamente prima del suo debutto ufficiale al pubblico. Grazie a tale allenamento gli è valso il secondo posto!
Le gare del TT dell’Isola di Man si svolgeranno su un percorso di 60 km (37 miglia), in cui i piloti e le loro motociclette correranno rischi incredibili per cercare di vincere il premio finale: essere incoronati campioni del TT Mountain Course dell’Isola di Man. Il terzo capitolo include i contenuti ufficiali del TT 2022 (squadre, moto e percorsi) e offre una grandissima esperienza su due ruote. Il gioco presenta 32 circuiti diversi, compresi quelli attuali e storici, oltre a ben 40 moto, piloti, Superbike e Supersport!