Sviluppato da LEAP Game Studios e pubblicato da HypeTrain Digital, Tunche è un particolarissimo videogioco dal tratto grafico semplicemente meraviglioso che è uscito originariamente su Xbox One, PC (Steam) e Nintendo Switch a novembre 2021. Ebbene, tra pochissimo potranno giocarci anche gli utenti di casa Sony!
Tunche: tanti generi per molto divertimento
Principalmente Tunche è un hack and slash ma ha anche elementi da roguelike ed è anche fortemente votato alla cooperazione. Il tutto, per garantire diversi modi di vivere la propria avventura. C’è esperienza da accumulare, mosse e abilità da padroneggiare, boss da eliminare, eroi da conoscere (ognuno col proprio stile) e tanto, tanto altro.
Caratteristiche principali
- Gioca in cooperativa: gioca da solo o unisciti a tre dei tuoi amici in una sessione cooperativa locale per scoprire il mistero della foresta e i segreti di Tunche!
- Trova il tuo stile di gioco: scegli uno dei cinque personaggi unici: Rumi, la maga, Pancho il musicista, Qaru il ragazzo uccello, Nayra il guerriero e Hat Kid dell’acclamato A Hat In Time.
- Padroneggia le diverse abilità: per sconfiggere le bestie malvagie delle foreste amazzoniche dovrai imparare le abilità e le abilità finali che ti porteranno avanti attraverso la storia ad ogni partita.
Data di uscita per PS4
Come detto, torniamo a parlare di Tunche perché il suo arrivo su PlayStation 4 è ormai imminente: 25 marzo 2022! Riuscirà questo coraggioso indie a conquistare l’utenza Sony? In ogni caso, se vuoi ulteriori approfondimenti, eccoti la nostra recensione!