Turbo Golf Racing entra nel vivo: Hugecalf Studios e Secret Mode (i due publisher del titolo) hanno infatti annunciato che dal 28 aprile sarà possibile provare questo nuovo gioco in beta.
Turbo Golf Racing è un race game in stile arcade in cui i giocatori dovranno controllare delle piccole macchine da corsa per spingere una palla da golf e segnare più punti possibili; qualcosa di molto simile, insomma, al famoso Rocket League.
Dettagli sulla beta di Turbo Golf Racing
La beta di questo nuovo titolo sarà disponibile dal 28 aprile fino al 2 maggio (precisamente, alle 13 italiane); i giocatori potranno quindi provare questo frenetico gioco per ben 4 giorni.
Come già detto, in Turbo Golf Racing potrai divertirti con le più improbabili acrobazie mentre la tua macchina sfreccia in un campo da golf colpendo una gigantesca palla. L’obiettivo è semplice: mandare la palla attraverso un anello, segnando così punti per la tua squadra.
Il gioco si presenta subito molto competitivo e dinamico: sarà possibile scontrarsi con gli altri giocatori per danneggiarli, entrare in passaggi segreti per essere più rapidi e persino sparare missili contro le macchine avversarie.
Il matchmaking ospiterà fino a 8 giocatori e ogni veicolo sarà opportunamente customizzabile (in alcuni casi sarà possibile, per esempio, aggiungere alettoni laterali che permettono di spiccare il volo per breve tempo).
Colo che parteciperanno alla beta riceveranno dei contenuti esclusivi da potere poi utilizzare nel gioco finale (un avatar, una skin per la palla di gioco e un adesivo speciale). Per iscriversi alla beta visita la pagina di Steam oppure registrati tramite il tuo account Xbox.