Turbo Golf Racing è sicuramente un titolo perfetto per chi ama frenesia e azione, dove potrai guidare delle automobili nel tentativo di mandare in buca delle palline da golf un po’ cresciute. E dopo aver dato modo di farsi giocare nella sua versione ad accesso anticipato, adesso il titolo si prepara ad approdare sui nostri schermi nella versione definitiva.
Turbo Golf Racing: annunciata la finestra di lancio
La versione finale di Turbo Golf Racing è ormai sempre più vicina, finalmente è stata infatti annunciata una finestra di lancio indicativa che ci mostra come ormai non manchi molto. Il gioco arriverà infatti nel secondo trimestre del 2024, su Xbox Series X/S, Xbox One, PC e PlayStation 5.
Nel caso tu voglia provarlo il titolo è già disponibile in accesso anticipato su Steam e Xbox Game Pass, mentre per quanto riguarda la versione di casa Sony si tratta invece di una bella sorpresa annunciata proprio ora di cui nessuno sospettava.
Insomma, questo gioco che sembra ricordare un po’ il tanto amato Rocket League sembra promettere tanto divertimento assicurato sia da soli che in compagnia. Anche noi abbiamo avuto modo di provarlo, sia nella beta iniziale che nella sua versione ad accesso anticipato.