Twitch è ormai l’app preferita dagli streamer, questo perché permette di portarsi a casa ingenti patrimoni nel caso tu riesca a intercettare una grossa fetta d’utenza. Del sito te ne parliamo spesso, come per esempio qui. Ammettiamo però che la notizia di oggi ci sconvolge un po’. Sei curioso? Benissimo iniziamo subito!
Twitch: e via con un altro arresto!
Incredibile ma vero, come ormai fin troppo spesso succede, un uomo è stato arrestato dopo aver minacciato addirittura di omicidio di massa un’intera chat di Twitch. Insomma, un’idea idiota e anche infantile che ha visto coinvolte circa 20 persone.
La polizia dopo essere risalita all’autore, un certo Lowell Thomas Schoonmaker che vive in Florida, sarebbe andata a fargli una visitina. L’uomo avrebbe scritto quanto segue sulla chat: “Oggi ucciderò 20 persone, buona giornata”. Un classicone che ha visto come ciliegina sulla torta la volontà di Thomas nel volere “distruggere il mondo”
Ovviamente una volta arrestato la persona si è giustificata sostenendo che fossero solo scherzi e che fosse in realtà depresso per la morte di un familiare. Attualmente Lowell si trova nella prigione di Palm Beach accusato di minacce, ma noi ti terremo sicuramente aggiornato su tutti i futuri rivolti della faccenda. Per il momento però non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovando il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!