L’enorme potenza di Twitter si è ancora una volta mostrata al mondo, stavolta con una bella notizia perfino! A quanto pare, la pagina Twitter di Crysis ha voluto gettare un piccolo, ma molto efficace, saluto con una delle citazioni più famose, proveniente da nientepopodimeno che dal gioco di Crysis 2…inutile dire che Internet è esploso!
They used to call me Prophet.
— Crysis (@Crysis) May 20, 2021
La frase appunto si riferisce ai primi momenti del secondo capitolo del gioco, dove il Maggiore Laurence “Prophet” Barnes si presenta come tale. Inutile dire anche che la frase ha assunto un ruolo magistrale nel pensiero comune del protagonista, tanto da essere presente anche come frase finale del terzo capitolo di Crysis. Questa volta però i fan chiedono a gran voce una conferma, ma questa volta, a dispetto da tutti…siamo stati accontentati?!
Crysis 2 potrebbe essere stato confermato da Twitter?
Inutile ricordare di come, quasi due anni fa, Crysis Remastered è stato annunciando, causando il terrore dei PC prossimi al suo benchmark! Anche quella volta la notizia è stata presa molto più che bene dai fan del titolo, i quali però si stanno ancora domandando: ” quanto manca al prossimo capitolo next gen?”.
Ad ogni modo, la stessa pagina di Crysis ha ancora una volta gettato benzina sul fuoco, causando davvero un susseguirsi di reaction e emozioni per via di una, e dico davvero una, foto presa appunto dal secondo capitolo:
— Crysis (@Crysis) May 21, 2021
E mentre il mondo attende un nuovo Crysis 4, senza dubbio potremo comunque riallacciare i rapporti con le origini di Prophet e delle sue battaglie, ricordandoci perché Crysis è tutt’ora riconosciuto nell’olimpo degli FPS per il suo gameplay dinamico e sempre al massimo, senza contare che da sempre il titolo è stato riconosciuto come tra i più pericolosi a livello di hardware da poter essere giocato a grafica ultra.
Ovviamente con la imminente Remastered di Crysis 2 ci aspettiamo non solo texture e grafiche in 4k, full HD e Ray Tracing, ma anche un miglioramento alle meccaniche e gameplay per essere riadattate alla nuova era delle console di prossima generazione!
Non ci resta che attendere che la confusione si calmi, mentre sicuro terremo d’occhio la pagina Twitter di Crysis e segnaleremo ogni buona nuova nella nostra Sezione Notizie.