Sei indeciso se comprare o meno il simpatico Two Point Hospital? Beh, sappi che se possiedi una Switch e l’abbonamento al Nintendo Online, potrai sperimentarlo gratuitamente! Il gestionale alternativo, uscito già sulle console più famose e su PC, è approdato nella piattaforma ibrida della Big N in una particolare Jumbo Edition. L’edizione in questione contiene tutti quanti i DLC mai usciti e, con ottimi risultati, possiamo dire che si è adattato bene alla console in questione.
Two Point Hospital nel Game Trials della prossima settimana
Come spesso accade è arrivato il momento per gli abbonati al Nintendo Online del prossimo titolo del Game Trials. Si tratta di una particolare offerta a tempo limitato in cui un titolo dell’eShop verrà reso gratuito proprio agli iscritti del servizio online. Di recente è stato messo a disposizione gratuitamente il famosissimo Among Us, ma solo negli Stati Uniti, e tornerà a pagamento dal 27 luglio.
Dal giorno dopo, quindi il 28 luglio, per noi europei sarà messo a disposizione il simpatico Two Point Hospital. Il titolo in questione è un gestionale nel quale dovremo prendere le redini di un ospedale, ma attento a ciò che ti aspetti. Potresti pensare a qualcosa di noioso o calcolato, ma l’avventura in questione è molto dinamica.
Una caratteristica fondamentale di questo titolo è che le malattie che porteranno in questione i pazienti sono fra le più bizzarre e sovrannaturali, perciò preparati a farti quattro risate mentre ordini o ripari macchinari alternativi per gente con le malattie più strane ed impossibili. La versione di prova di questo titolo è già disponibile esclusivamente per gli abbonati al Nintendo Online, ma il gioco verrà sbloccato il 28 luglio e disattivato il 3 agosto.