Il gioco arriverà su Steam in autunno.
Two Point Hospital verrà pubblicato sul portale Steam quest’autunno. Segna il ritorno di un modo diverso di giocare dove ci sono tratti simulativi incentrati su alcune tematiche; i creatori sono gli stessi autori dell’intramontabile Theme Hospital senza contare alcune partecipazioni in Black and White, Theme Park e Fable. Esperienza cresciuta grazie alla collaborazione con studi tipo Bullfrog, Mucky Foot e Lionhead.
John Clark, vice presidente esecutivo presso SEGA Europe, ha dichiarato recentemente l’entusiasmo avvenuto tramite questa collaborazione con Two Point Studios; continuando a leggere le sue dichiarazioni salta subito in risalto la volontà di trovare i migliori team di sviluppo per progetti futuri dal grande potenziale. Anche Mark Webley, co-fondatore del team, ha espresso la propria felicità nell’annunciare il gioco “Two Point Hospital” visto il progetto è in discussione da diversi anni.
Non ci resta che guardarci le immagini inedite di questo nuovo gioco ispirato a “Theme Hospital” che è stato un’icona per i giocatori di quel periodo; non ci resta che aspettare questa esclusiva PC anche se l’attesa è ancora lunga.