La pubblicazione su console di Two Point Hospital avverrà tra poco meno di un mese e gli sviluppatori sono già pronti per accompagnarti in un video tour per aiutarti a costruire il tuo impero sanitario comodamente dal tuo divano. il nuovo video, che puoi vedere direttamente qui, con protagonista il lead designer Ben Huskins e l’artista senior dell’interfaccia utente Lauren Woodroffe ti mostrerà come funziona il gioco. Vale la pena dare un’occhiata al video anche se hai già familiarità con la controparte del titolo su PC, poiché gli sviluppatori mostrano alcuni trucchi e nuove funzionalità che puoi utilizzare per gestire in modo efficiente il tuo ospedale con un gamepad.
Funzionalità come i filtri per gli elenchi e la copia delle stanze anziché l’inserimento manuale di ciascuna, che saranno particolarmente utili quando non si hanno a portata di mano mouse e tastiera. Il gioco farà inoltre ampio uso dei tasti di scelta rapida in modo da poter visualizzare le opzioni usate di frequente senza dover scorrere i menu per trovarle.
Una nuova funzionalità disponibile per la versione console di Two Point Hospital è la modalità Panoramica. Questa speciale modalità di visualizzazione ti consente di vedere il tuo ospedale in una modalità simile a un progetto architettonico in 3D, ma fornirà anche informazioni chiave su stanze, personale e pazienti, semplificando tutto il resto, in modo da poter rapidamente risolvere colli di bottiglia e altri problemi generali. Sembra un ottimo modo per rendere leggibile il gioco anche quando si gioca in una stanza sul divano, lontano dallo schermo della TV.
Two-Point Hospital arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 25 febbraio. Il titolo arriverà con due DLC a pagamento già presenti nella versione PC, Bigfoot e Pebberley Island, in bundle con il gioco base. I giocatori della console beneficeranno anche di molti degli aggiornamenti gratuiti e delle modifiche che la versione per PC ha ricevuto dal suo lancio nel 2018.
Two Point Hospital, nuovo video gameplay su console
Scopri tutto su Two Point Hospital
Lascia un commento