Se sei un giocatore anziano, che ha vissuto appieno la gloriosa era della seconda incarnazione di PlayStation, potresti ricordare un certo titolo, ovvero TY The Tasmanian Tiger, il quale era un buon platform, ai tempi della suddetta console, che ricevette ben 2 sequel.
Tutti i capitoli, uscirono per PlayStation 2 (ma anche sulle maggiore console dell’epoca) ed erano platform in 3D simpatici, ma che non hanno mai ricevuto lo status di cult, tanto da essere ricordati al pari di titoli più blasonati quanto Mario, Crash o uno Spyro. Nonostante questo, la casa di sviluppo australiana Krom Studios ha lanciato, all’inizio di quest’anno, una campagna Kickstarter per riesumare il secondo capitolo di questa dimenticata saga.
TY The Tasmanian Tiger 2: Bush Rescue HD, ne sentiamo il bisogno?
A vedere con quale velocità i ragazzi di Krome Studios hanno centrato il traguardo Kickstarter di 75000 $, si direbbe di sì. Infatti il “goal” è stato raggiunto in solo 8,5 ore. E visto il risultato Krome Studios ha rilasciato, nella giornata odierna, un trailer per questo TY The Tasmanian Tiger 2: Bush Rescue HD che altri non è se non un rifacimento, in alta definizione, del titolo originariamente uscito per PlayStation 2. Eccoti qui sotto il video.
Secondo la pagina Kickstarter, TY The Tasmanian Tiger 2: Bush Rescue HD, dovrebbe uscire nel luglio del 2021. Già il primo capitolo, uscito originariamente su PlayStation 2, ha ricevuto una sua versione rimasterizzata lo scorso marzo.
TY The Tasmanian Tiger 2: Bush Rescue HD è un titolo rilasciato originariamente per GameCube, PlayStation 2 e Xbox nel lontano 2004, sotto etichetta EA Games. La saga ha ricevuto anche un terzo capitolo, datato 2005, sempre sulle medesime piattaforme citate prima, staremo a vedere se anche lui riceverà un trattamento simile.