Questa settimana è stata piena di rimandi: oltre al discusso ritardo di The Last of Us Parte II e quello sedicente di Ghost of Tsushima, anche Ubisoft ha deciso di rimandare alcuni dei suoi giochi in lizza per l’inizio del 2020.
Fra questi spunta Watch Dogs Legion, primo capitolo non numerato del franchise la cui uscita era prevista per il 6 marzo dell’anno prossimo, slittato fino a data da destinarsi.
Ubisoft Toronto, lo studio che attualmente si sta occupando dello sviluppo, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza ai fan della saga che attendevano il titolo con un tweet, giustificando il ritardo e garantendo che questo porterà ad un gioco migliorato sotto tutti gli aspetti.
The following is a statement directly from the Watch Dogs development teams. pic.twitter.com/087pG3SXeR
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) October 24, 2019
“La nostra ambizione con Watch Dogs Legion è di dare ai giocatori un’esperienza indimenticabile che possa cambiare il modo in cui giochi e immagini gli open world. Con la nostra feature “Gioca con chiunque”, ogni personaggio nel nostro mondo ha una vita persistente, e chiunque nell’intera popolazione di Londra può essere reclutato nel tuo team DedSec per diventare l’eroe del tuo gioco e la star della tua storia personale.
“Vogliamo cogliere l’occasione e prenderci tempo aggiuntivo per dare ai giocatori un titolo che sia a un livello qualitativo alto e poter dare vita a questa Londra futuristica nel modo migliore. Siamo certi che questo renderà Watch Dogs Legion l’esperienza immersiva e innovativa che vogliamo creare e quella alla quale voi aspirate. Condivideremo nuove informazioni in merito molto presto.”
Recentemente, è emerso che Ghost Recon Breakpoint e The Division 2 non hanno totalizzato il numero di vendite previsto da Ubisoft: questo avrebbe spinto il publisher francese a correre ai ripari su alcuni titoli in lavorazione.
Non ci resta che aspettare e sperare che il prolungamento della data di lancio possa solo giovare a quello che sarà Watch Dogs Legion.