Grazie ad Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft ha potuto chiudere lo scorso anno con un ricavo che supera il miliardo di dollari, raggiungendo così il record di trimestre migliore di sempre per la storia delle compagnie.
L’ultimo capitolo della saga ha convinto anche noi, tanto che nella nostra recensione gli abbiamo dato un bell’8.5 su 10. Nonostante qualche problema l’ultimo titolo della famosa saga legata agli assassini ci ha stupito sotto molti punti di vista ed ora è pronto per entrare nel secondo anno di vita.
Durante l’ultima riunione con gli investitori, Ubisoft ha voluto svelare gli ambiziosi piani che hanno preparato per il secondo anno di Assassin’s Creed Valhalla, e hanno anche voluto dire che il nuovo Assassin’s Creed Infinity rimarrà fedele al DNA del franchise.
Ubisoft: quante ambizioni per Assassin’s Creed Valhalla e Infinity
La software house francese durante l’ultima riunione con gli investitori ci ha tenuto a far sapere i progetti per il futuro di Assassin’s Creed. Il tutto comincerà questa estate, con l’arrivo dell’espansione Siege Of Paris su Assassin’s Creed Valhalla.
https://www.youtube.com/watch?v=681MWWZLFOI
il direttore finanziario Frédérick Duguet ha affermato:
“A partire dall’autunno di quest’anno verrà reso disponibile anche Viking Age: una nuova modalità educativa, e inizieranno ad arrivare anche nuovi e ambiziosi contenuti legati all’anno due. Con il nuovo modello di servizio live potremo dare maggiore supporto al titolo e prossimamente avremo grandi annunci da fare.”
Poi ha proseguito il suo intervento parlando di Infinity:
“Per quanto riguarda Infinity invece, siamo solo alle prime fasi dello sviluppo, ma vogliamo dire fin da subito che nonostante sarà un progetto in continua evoluzione, il gioco offrirà un’esperienza narrativa di alta qualità, mantenendo la linea dei precedenti capitoli della saga.”
Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale del gioco, dove potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno e rimanere aggiornato su tutte le novità.