L’E3 2021 è sempre più vicino e Ubisoft rientra fra le aziende di cui sappiamo l’ufficialità della sua presenza. Insieme ad altre compagnie di un certo spessore, l’azienda francese presenzierà al primo giorno dell’expo videoludico più famoso e seguito al mondo.
COSA SAPPIAMO SULL’UBISOFT FORWARD
La conferenza tenuta dalla casa di Assassin’s Creed è denominata Ubisoft Forward e, da quanto annunciato su un tweet dal profilo ufficiale della compagnia, andrà in onda il 12 giugno alle 12pm Pacific / 3pm Eastern / 8pm UK / 9pm CEST.
Come si può notare dall’orario e dalla data, l’evento targato Ubisoft avverrà nella prima giornata dell’E3 2021, che ricordo verrà trasmesso interamente in digitale e gratuitamente dal 12 al 15 luglio.
Con i fan che già fantasticano sui prossimi titoli della compagnia francese, ricordiamo insieme come negli ultimi anni la Ubisoft si sia mostrata molto vicina agli adattamenti per la console Nintendo Switch, avendo annunciato all’E3 giochi come Mario + Rabbids Kingdom Battle oppure Immortals Fenyx Rising.
Già nei commenti stessi del post su Twitter, si possono leggere alcune ipotesi che vedono coinvolti titoli del calibro di Far Cry 6, Assassin’s Creed, Just Dance 2022 e Splinter Cell, ma alcuni fan di Super Smash Bros sperano di vedere rivelati i nuovi personaggi di Ultimate: che possa essere il tanto ambito Rayman? O il povero Waluigi? Non ti resta che scoprirlo seguendo l’E3 2021 questa estate!