Recentemente dagli studi di Ubisoft Montreal è stata rilasciata una dichiarazione riguardo il titolo For Honor. Per i possessori del gioco, in via totalmente gratuita, verrà rilasciato un aggiornamento atto ad apportare migliorie in diversi settori. Ecco i dettagli dell’update:
“Potenziamento grafico al lancio delle console next-gen. I giocatori di console della prossima generazione potranno avvalersi del più corposo miglioramento grafico che For Honor possa offrire. Queste migliorie, portate avanti con Xbox one x e PlayStation 4 pro senza alcun compromesso, arriveranno su tutte le console next-gen:
- Migliorie nella riflessione dell’acqua
- Migliorie nei dettagli in profondità di campo
- Migliorie per la risoluzione delle ombre
- Migliorie per i filtri di texture
- Risoluzione 4k (console Xbox One X/PlayStation 5) / 1080p (Xbox Series S)
Passaggio gratuito e senza problemi all’update per gli attuali giocatori di For Honor
Se sei attuale possessore del titolo su una console Xbox One o PlayStation 5, il tuo profilo includendo qualsiasi tuo acquisto e il tuo inventario, sarà automaticamente condiviso con la generazione successiva (per specificare meglio sarà possibile il passaggio tra PlayStation 4 a 5, da Xbox One a Xbox Series X).
For Honor a 60 frames al secondo per le console di nuova generazione per l’inizio dell’anno 4 stagione 4
Il team è felice di annunciare che il titolo sarà giocabile a 60 frames al secondo su tutte le prossime generazioni di console già dall’inizio della prossima stagione, anno 4 stagione 4 per gli inizi di dicembre.”
Il gioco uscito tardivo su Steam ha riscosso subito un buon successo e tutt’ora presenta una base di giocatori ancora molto viva. Ultimamente sembra che Ubisoft con l’annuncio su For Honor continui a perseguire una politica per venire incontro al giocatore.
A te un video di un pro-player in duelli 1vs1 che ho trovato estremamente interessante:
Per ogni altro aggiornamento sul futuro di For Honor resta in contatto con noi!