Dopo aver atteso e visto finalmente il nuovo Origins, Ubisoft si dedica al mobile lanciando Assassin’s Creed Rebellion
Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale, Ubisoft rilascia il trailer di Assassin’s Creed Rebellion. Un nuovo titolo che sbarcherà sui dispositivi Apple e Android ma che poco riprende dai capitoli precedenti.
Sembra che infatti l’unica connessione sia nel roster di personaggi proposti come vediamo nell’immagine di seguito:
Tuttavia non si hanno ancora notizie certe a riguardo. Possiamo però dedurre qualcosa dalle prime immagini rilasciate proprio dalla casa produttrice.
Quasi certamente si baserà su un gameplay a scorrimento. Potremo inoltre creare la nostra confraternita e farla progredire, espandere la base e immergerci in sanguinosi combattimenti.
Una delle particolarità del titolo consiste nel sistema di progressione dei personaggi e nella possibilità, durante l’avanzamento, di sbloccare nuovi incredibili Assassini.
Vediamo insieme le immagini pubblicate da Ubisoft:
[su_slider source=”media: 14665,14660,14661,14663,14659″]
Insomma non è di certo la notizia del secolo, soprattutto a pochi giorni dall’annuncio di Assassin’s Creed Origins, ma siamo sicuri che renderà felici molti fan accaniti della saga.
Godiamoci il nuovo teaser trailer di Assassin’s Creed Rebellion:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=aJEJCCrq26E”][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]
Una divertente App mobile da provare assolutamente, restiamo in attesa di nuove informazioni.