Ubisoft porterà nel videogame la storia…
Con la sua uscita fissata per il prossimo 27 Ottobre, Assassin’s Creed Origins è sicuramente il gioco più atteso di quest’autunno. Il nuovo titolo Ubisoft sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC, in modo da non lasciare nessuno “a bocca asciutta”. Inoltre, durante il PAX, ha annunciato che nel corso della storia ci saranno diversi eventi storici, come ad esempio l’assedio di Alessandria, che sarà anche una delle città principali del gioco.
Apprendiamo anche che Bayek (per chi non lo sapesse è il protagonista di questo nuovo gioco) incontrerà Cleopatra dopo che sarà già stata esiliata per volontà di Tolomeo, personaggio storico che sarà manipolato dall’Ordine degli Antichi e che intende prendere il controllo totale dell’Egitto.
…e la geografia più accurata possibile.
Per quanto riguarda Alessandria, la casa videoludica francese ha annunciato di voler ricreare anche la sua grande libreria. Per questo motivo Ubisoft ha collaborato con la NASA chiedendo alcune immagini satellitari della libreria.
Una domanda che ci sorge spontanea è: Ubisoft non starà pensando troppo alla sola ambientazione e alla storia, ignorando magari molti bug presenti? Non ci resta che aspettare il giorno dell’uscita per scoprirlo.