Stando a recenti rumor, Ubisoft annuncerà all’E3 un nuovo gioco dal titolo Rainbow Six Quarantine.
Nibel, insider affidabile quando si parla di videogames, ha twittato il nome del titolo, descrivendolo come uno sparatutto cooperativo PVE; il tutto a conferma di quanto aveva precedentemente ipotizzato Jason Schreier di Kotaku durante un podcast relativo a Rainbow Six Siege (che è invece focalizzato sul PVP).
Il titolo potrebbe essere quel Pioneer il cui trailer poteva essere visionato in Watch Dogs 2, durante la celebre missione all’interno degli studi Ubisoft.
Pioneer venne successivamente cancellato, ma il lavoro fatto dovrebbe essere stato recuperato per questo Quarantine che, sempre secondo indiscrezioni, potrebbe essere ambientato nello spazio e potrebbe uscire entro il primo trimestre del 2019.
https://twitter.com/Nibellion/status/1136895468015882240
Purtroppo questo è tutto quello che sappiamo di Rainbow Six Quarantine, anche se si tratta comunque dell’ennesima succosa anticipazione sull’E3 di Ubisoft.
Questo leak si aggiunge a quelli che ci hanno rivelato nel dettaglio il prossimo Watch Dogs Legion, ambientato a Londra, e Ghost Recon Breakpoint, anch’esso anticipato prima dell’annuncio ufficiale.
Il terzo e ultimo titolo anticipato è stato Roller Champion, che potremmo definire la risposta di Ubisoft a Rocket League.
Sempre secondo Jason Schreier, Ubisoft annuncerà un GDR dal nome provvisorio Orpheus e che dovrebbe avere uno stile visivo ispirato da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Anche se già sappiamo più o meno cosa aspettarci, seguiremo la conferenza Ubisoft all’E3 2019, prevista lunedì 10 giugno, per le 22 italiane.