L’evento online di Ubisoft alternativo alla loro conferenza stampa annullata dell’E3 sarà presentato in anteprima il prossimo fine settimana e l’editore francese ci stuzzica con i giochi che saranno presentati durante l’evento in un nuovo teaser trailer.
Come mostrato nel breve teaser, i nuovi trailer di Watch Dogs Legion, Assassin’s Creed Valhalla e Hyper Scape sono già confermati.
Dai un’occhiata al nuovo teaser trailer di Ubisoft Forward
Detto questo, ci sono molti più progetti in corso presso gli studi di Ubisoft che i fan vogliono saperne di più durante l’evento online. Più recentemente, nuove speculazioni intorno a Far Cry 6 hanno rivelato che Giancarlo Esposito, uno dei famosi attori della serie Breaking Bad, ha interpretato un ruolo nel nuovo capitolo di Far Cry, che sulla base di voci di corridoio sarà presentato domenica prossima, 12 luglio.
Attualmente, Ubisoft ha un grande carico di giochi ancora senza una data di lancio specifica: Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Roller Champions, Skull & Bones, Beyond Good & Evil 2, Gods and Monsters, Rainbow Six Quarantine e The Settlers sono tutti i progetti in corso su Ubisoft che sono stati già annunciati, ma che sono stati rimandati o non hanno ricevuto alcuna data d’uscita.
Watch Dogs Legion avrebbe dovuto essere lanciato sulle piattaforme della generazione attuale all’inizio di quest’anno, ma Ubisoft ha deciso di rinviarlo a una data successiva per poter lavorare anche sulle versioni next-gen del gioco. Attualmente, solo Assassin’s Creed Valhalla sembra essere il più vicino grande lancio di Ubisoft per quest’anno.
Naturalmente, tutti noi speriamo per un altro titolo di Splinter Cell o per un nuovo Rayman in arrivo sulle console next-gen, ma l’azienda ha così tanti progetti incompiuti in questo momento che fa abbassare le aspettative per nuovi annunci diversi da Far Cry 6.
Ubisoft Forward andrà in diretta alle 21:00 il 12 luglio e potrai guardarlo da Youtube o Twitch.